SPIAGGIA

La spiaggia del Tropical è un’oasi di relax adatta a tutti gli amanti del mare. Sabbia che scivola lentamente verso il mare e premiata annualmente con la prestigiosa Bandiera Blu dell’Europa.

La spiaggia si differenzia dalle altre per concezione, gli ampi spazi tra gli ombrelloni infatti garantiscono la tranquillità ed il relax della vacanza eliminandone lo stress. Sotto ognuno di questi troverete lettini, sdraio, sedie ed un tavolino pronti per ospitarvi, dandovi anche la possibilità di pranzare direttamente sotto il vostro ombrellone. Immancabili le docce e le cabine per ospitare le attrezzature, nonchè ovviamnete il bar ed il ristorante per qualsiasi tipo di richesta; altro servizio a disposizione è una linea Wi-Fi dedicata unicamente ai clienti dello chalet che per lavoro o per piacere non rinunciano ad internet.

Anche per i più piccoli c’è un’area giochi direttamente sulla sabbia a loro riservata con scivoli, casette ed altalene e la “Baby Dance” durante la settimana per farli ballare a ritmo di musica.